“ Cari Parrocchiani di S.Andrea, l’anno scorso il Covid-19 ci ha costretti a rinunciare alla Benedizione Pasquale. Quest’anno speriamo di poterci incontrare a casa vostra per pregare un poco insieme. Se va tutto bene –e lo speriamo tutti- spero di poter venire: sono vaccinato, ma non sono ringiovanito. Vi anticipo che :
* Le benedizioni per Montebudello inizieranno all’inizio di marzo.
*inizierò da via Montebudello e incontrerò poche famiglie (da due a quattro) alla domenica dalle ore 9 alle 10 (cioè prima della Messa: ore 11)
*come ha disposto il nostro Cardinale, tutti i sacerdoti andranno solamente dalle famiglie che chiedono espressamente la Benedizione.
*il sacerdote non entra in casa; comunque desidera incontrare la famiglia non un solo parrocchiano.
* UNICO MODO per accordarci :  telefonarmi ( o lasciare messaggio indicando numero tel. e chi è: vi contatterò io
  Questo anche per le famiglie delle altre vie che invece incontrerò durante la settimana
*   don Attilio :  335 53 33 859